Sanificatore Cabine
UV-C Professionale
La lampada germicida a ultravioletti
per ascensori in uffici e luoghi pubblici

Sanificatore Cabine UV-C Professionale

Soluzione efficace per la sanificazione della bottoniera e delle pareti in ascensori di grandi dimensioni.

Sanificazione Pisano - Sanificatore Cabine UV-C Professionale

Sanifichiamo in modo efficace le pareti di cabina, in particolare la bottoniera, grazie all’installazione di una doppia lampada a raggi UV-C in contesti di applicazione professionale dove è richiesto un livello di igiene più profondo.

In luoghi ad elevato utilizzo come le cabine degli ascensori, i passeggeri possono facilmente entrare in contatto con virus e batteri pericolosi per la loro salute. Ciò è vero in particolare per cabine più grandi, in luoghi come uffici, alberghi, industrie, case di cura, ospedali ecc..

I singoli interventi di pulizia e sanificazione sono soluzioni temporanee e vanno ripetute molto frequentemente.
Il Sanificatore Cabine UV-C PRO è invece un sistema di sanificazione permanente, che utilizza la stessa tecnologia del fratello più piccolo, ma con il doppio della potenza.

Fatti richiamare per elevare la sicurezza del tuo ascensore

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

    Richiesta da effettuare solo da residenti nelle province di Salerno, Avellino e Benevento.


    Un amministratore di condominioUn utente privatoUn facility managerAltro


    Sanificatore Cabine UV-CSanificatore Cabine UV-C ProfessionalePurificatore d’AriaPellicola AntibattericaSegnaletica prevenzione COVID





    Provincia di AvellinoProvincia di BeneventoProvincia di Salerno


    Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

    Vantaggi

    Sicurezza

    Per impedire l’irraggiamento di persone il dispositivo è dotato di tre sensori con protezione da guasto (FailSafe), è quindi sicuro e privo di rischi per i passeggeri.

    Potenza

    Il Sanificatore Cabina utilizza due lampada ad alta potenza in grado di assicurare una dose sufficiente di irraggiamento in pochi minuti.

    Salubrità

    Il Sanificatore Cabina utilizza la tecnologia germicida dei raggi UVC, ma è Ozone Free. Un filtro specifico evita la generazione di Ozono, responsabile di irritazioni all’apparato respiratorio.

    Eleganza

    Il Sanificatore Cabina è facile da installare, con un’estetica elegante, in grado di adattarsi ad ogni tipo di ascensore in ambito professionale e pubblico.

    Preveniamo il contagio

    L’ascensore è un mezzo di trasporto che oggi spaventa.
    Poichè è stretta e si usa spesso, l’ascensore può trasformarsi facilmente in un veicolo di contagio e spargimento di infezioni tra le persone.

    Studi scientifici condotti in Cina e negli Stati Uniti hanno dimostrato che:

    • le persone che hanno preso COVID19 in un centro commerciale hanno avuto trasmissione del virus in ascensore o camerini, facilmente con il contatto.
    • il pulsante per chiamare l’ascensore è ben 40 volte più sporco della tavoletta del Wc di un locale pubblico, dunque vero e proprio ricettacolo, per di più subdolo, di germi e batteri.

    In particolare virus, batteri ed altri microrganismi pericolosi per la salute si annidano per l’80% sulle superfici che tocchiamo fuori e dentro il vano ascensore e per il 20% nell’aria chiusa che respiriamo in ascensore.

    Adeguarsi alle prescrizioni di legge e alle raccomandazioni nazionali in fatto di prevenzione diventa un obbligo assoluto.

    raccolta campioni biologici

    Abbiamo la soluzione

    Il Sanificatore Cabine PRO è più di una doppia lampada UV-C, è la soluzione più completa per la sanificazione delle zone critiche per la trasmissione di batteri e virus patogeni come la pulsantiera, le superfici circostanti e l’aria.

    La luce ultravioletta UV-C è da anni in uso nel campo della sterilizzazione sanitaria. Quando un microrganismo è esposto ai raggi UV-C, i nuclei delle cellule, a causa del processo fotovoltaico, sono modificati a tal punto che la divisione cellulare e quindi la riproduzione vengono inibiti e i microrganismi distrutti.

    La famiglia dei Coronavirus richiede generalmente dosi sotto i 30 mJ/cm2 per raggiungere una riduzione superiore al 99%. Il Sanificatore Cabina PRO utilizza due lampade lampada ad alta potenza in grado di assicurare una dose sufficiente di irraggiamento in meno di 3 minuti.

    Sanificazione Pisano - Sanificatore Cabine UV-C PRO
    Sanificatore UVC virus ascensore
    Sanificazione Pisano - Radiazione UVCzione

    Sanifichiamo i grandi ascensori

    Il Sanificatore Cabine UV-C PRO è il sistema di sanificazione UV-C per ascensori in contesti professionali e pubblici ad alta concentrazione di utenti.

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – finitura nero

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – finitura antracite

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – finitura satinato

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – lampada in accensione

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – lampada in funzione

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – interfaccia digitale

    Occhio ai VANTAGGI FISCALI!

    Tutti gli interventi di sanificazione sono utili per ottenere una detrazione IRPEF al 50%.
    Le Imprese possono usufruire del Credito d’Imposta del 60% da usare in compensazione sull’F24, se ricomprese nell’elenco di beneficiari indicati nel DL Rilancio.

    Occhio ai VANTAGGI FISCALI!

    Tutti gli interventi di sanificazione sono utili per ottenere una detrazione IRPEF al 50%.
    Le Imprese possono usufruire del Credito d’Imposta del 60% da usare in compensazione sull’F24, se ricomprese nell’elenco di beneficiari indicati nel DL Rilancio.

    Sanificatore Cabine UV-C PRO – finitura nero
    Sanificatore Cabine UV-C – Lampada in funzione
    Menu