Manutenzione preventiva

PISANO ASCENSORI effettua una puntuale programmazione delle attività di controllo degli impianti mediante la manutenzione preventiva.

Il servizio di manutenzione preventiva si basa su tre aspetti chiave.

Standardizzazione

Standardizzazione dei controlli da effettuare ad ogni visita e in base alla tipologia dell’impianto.

Pianificazione

Pianificazione accurata delle visite in base alla tipologia dell’impianto ed alle esigenze del cliente.

Supporti informatici

Supporti informatici in dotazione al personale tecnico in grado di raccogliere e registrare tutte le informazioni necessarie.

Una corretta manutenzione preventiva, in linea con i requisiti dell’impianto ed eseguita da tecnici competenti, garantisce la perfetta funzionalità e sicurezza dell’impianto.

tecnologia - Pisano Ascensori

Negli anni la PISANO ASCENSORI ha investito massicciamente nel campo dell’innovazione tecnologica, sia all’interno degli uffici sia all’esterno per la gestione dei servizi di manutenzione.

Già dal 2003 tutti i Tecnici Pisano possiedono un terminale elettronico grazie al quale registrano ogni singolo intervento che viene eseguito.

Lo staff di controllo della PISANO ASCENSORI è in grado di verificare la qualità del servizio erogato mediante:

  • l’uso di codici a barre che identificano i singoli impianti,
  • la codificazione con la stessa tecnologia di tutti i documenti di lavoro (bollettini di intervento, ordini di lavoro, schede di manutenzione),
  • l’identificazione di ciascun tecnico.

Sofisticati software, inoltre, segnalano tutti i casi in cui gli interventi si ripetono in un breve periodo di tempo, allertando automaticamente il personale di supervisione che può disporre ulteriori visite di controllo.
Il valore aggiunto apportato dall’uso di questa tecnologia è la migliore affidabilità dell’impianto, la facilità di gestione e la rintracciabilità di tutte le informazioni.

Chiamaci ora allo+39 089 48 20 07 o scrivici a info@pisanoascensori.it

“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.” (JIM ROHN)

Menu