Manutenzione preventiva

PISANO ASCENSORI effettua una puntuale programmazione delle attività di controllo degli impianti mediante la manutenzione preventiva.

Il servizio di manutenzione preventiva si basa su tre aspetti chiave.

Standardizzazione

Standardizzazione dei controlli da effettuare ad ogni visita e in base alla tipologia dell’impianto.

Pianificazione

Pianificazione accurata delle visite in base alla tipologia dell’impianto ed alle esigenze del cliente.

Supporti informatici

Supporti informatici in dotazione al personale tecnico in grado di raccogliere e registrare tutte le informazioni necessarie.

Una corretta manutenzione preventiva, in linea con i requisiti dell’impianto ed eseguita da tecnici competenti, garantisce la perfetta funzionalità e sicurezza dell’impianto.

tecnologia - Pisano Ascensori

Negli anni la PISANO ASCENSORI ha investito massicciamente nel campo dell’innovazione tecnologica, sia all’interno degli uffici sia all’esterno per la gestione dei servizi di manutenzione.

Già dal 2003 tutti i Tecnici Pisano possiedono un terminale elettronico grazie al quale registrano ogni singolo intervento che viene eseguito.

Lo staff di controllo della PISANO ASCENSORI è in grado di verificare la qualità del servizio erogato mediante:

  • l’uso di codici a barre che identificano i singoli impianti,
  • la codificazione con la stessa tecnologia di tutti i documenti di lavoro (bollettini di intervento, ordini di lavoro, schede di manutenzione),
  • l’identificazione di ciascun tecnico.

Sofisticati software, inoltre, segnalano tutti i casi in cui gli interventi si ripetono in un breve periodo di tempo, allertando automaticamente il personale di supervisione che può disporre ulteriori visite di controllo.
Il valore aggiunto apportato dall’uso di questa tecnologia è la migliore affidabilità dell’impianto, la facilità di gestione e la rintracciabilità di tutte le informazioni.

Per rispondere con la massima tempestività alle esigenze di assistenza dei clienti, la PISANO ASCENSORI offre un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

L’impianto abbonato al servizio può:
• chiamare 24 ore su 24 uno specifico numero verde per liberare le persone bloccate;
• chiamare dalle 16.00 alle 20.00 dei giorni feriali, dalle 8.00 alle 20.00 il sabato e dalle 8.00 alle 13.00 dei giorni festivi per la riparazione urgente dell’impianto.

Il servizio viene fornito dalla PISANO ASCENSORI, solo ai propri clienti, tramite un sofisticato ed affidabile sistema che inoltra le chiamate automaticamente ai tecnici reperibili, riconoscendo l’impianto che chiama attraverso il numero del chiamante. Il sistema è in grado di applicare pertanto le condizioni contrattuali (orari di apertura del servizio) specifiche di ogni impianto.

Liberazione persone

Nel momento in cui una o più persone restano bloccate in ascensore, attivando il servizio 24 ore è possibile rintracciare in qualsiasi momento il tecnico Pisano, responsabile del servizio e reperibile.
Il servizio consente di risolvere il problema nel minor tempo possibile, evitando spiacevoli situazioni di panico individuale e collettivo.

Riattivazione/Piccole riparazioni

Quante volte è capitato che l’ascensore si blocca, restando fermo negli orari più scomodi e costringendoci a salire o scendere a piedi fino a quando non si fa di nuovo l’orario giusto per chiamare il manutentore?

PISANO ASCENSORI, in modo quasi esclusivo sul mercato, fa in modo di riattivare gli impianti o effettuare piccole riparazioni fuori orario fino alle 20.00 di sera, anche quando non ci sono persone bloccate in cabina.

Il servizio di riparazione fuori orario lavorativo è escluso per impianti ubicati in località particolarmente lontane o difficili da raggiungere dove, tra l’altro, l’azienda non offre la possibilità di abbonarsi al servizio di assistenza 24 ore su 24.

Il servizio di ricezione delle chiamate di emergenza (sia liberazione di persone che richiesta di interventi di riparazione urgenti) viene fornito dalla PISANO ASCENSORI, solo ai propri clienti, tramite un sistema interno che risponde in tutti gli orari non lavorativi. Pertanto quando un cliente chiama il numero Pisano per le emergenze, il sistema smista automaticamentele chiamate ai nostri tecnici reperibili, riconoscendo l’impianto che chiama attraverso il numero del chiamante.

Per un dettaglio completo sul funzionamento del servizio:

Pisano Ascensori - Schema Orari servizio chiamate

– Clicca sull’immagine in alto per vedere on line lo Schema Orari del servizio chiamate ingrandito.
– Scarica lo Schema Orari del servizio chiamate.
– Leggi le Istruzioni servizio di emergenza.

I contratti di manutenzione PISANO ASCENSORI sono redatti in modo da offrire al cliente trasparenza e livello massimo di tutela e garanzie.

Il management ha provveduto, già da anni, a stipulare assicurazioni caratterizzate da massimali elevatissimi a copertura di tutti i danni eventualmente procurabili a terzi, con la possibilità di estendere tali coperture anche alle responsabilità, che comunque sussistono, dei soggetti esterni, come l’amministratore del condominio.

Ecco in sintesi le principali caratteristiche contenute nei contratti Pisano che appaiono particolarmente benefiche, vantaggiose o utili per i clienti:

  • Assicurazione per responsabilità civile con massimale di : 5.000.000,00 Euro per sinistro, 5.000.000,00 Euro per persona, 5.000.000,00 Euro per danni a cose.
  • Copertura anche delle responsabilità dell’amministrazione.
  • Revisione dei prezzi strettamente legata all’andamento dei prezzi della manodopera pubblicati dall’A.N.I.E.

Chiamaci ora allo+39 089 48 20 07 o scrivici a info@pisanoascensori.it

“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.” (JIM ROHN)