Riparazioni

Per quanto un ascensore venga progettato, prodotto e installato a regola d’arte, nel tempo gli interventi di riparazione per guasti imprevisti ed usura sono inevitabili.

Chi sceglie PISANO ASCENSORI sceglie un servizio di assistenza che, in caso di necessità, mette in gioco esperienza, competenza e rapidità d’intervento.

Riparazioni

Ogni tecnico Pisano che visita l’impianto per una manutenzione, una richiesta del cliente, un sopralluogo disposto dalla direzione tecnica, ecc. è in grado di eseguire piccole riparazioni ed ha con sé alcuni ricambi con i quali può effettuarla.

Nel caso in cui il problema non sia risolvibile con un piccolo intervento o il tecnico non abbia a disposizione il materiale necessario, e comunque tutte le volte in cui la spesa necessaria per la riparazione supera certi limiti imposti dal contratto di manutenzione e dal rapporto con il cliente, il tecnico effettua una segnalazione dettagliata del problema attraverso un sistema software che da quel momento ne tiene traccia.

Tutte le segnalazioni fatte per ciascun impianto sono consultabili e vengono lavorate dai commerciali della Pisano che all’occorrenza contattano il cliente per spiegargli la situazione e proporgli la soluzione.

Le segnalazioni vengono trattate in maniera differente a seconda del grado di urgenza che le caratterizza.
Ad esempio, nel caso di un impianto fermo per guasto, tutte le attività necessarie per la riattivazione vengono svolte in tempi rapidissimi, con l’obiettivo di ripristinare il funzionamento in 24 ore.

Pisano Acensori - impianto Arechi

Chiamaci ora allo+39 089 48 20 07 o scrivici a info@pisanoascensori.it

“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.” (JIM ROHN)

Menu