Politiche/Certificazioni

high_quality

Qualità elevata

La grande forza della PISANO ASCENSORI è riuscire ad offrire servizi di qualità elevata, raggiungendo spesso il livello di vera e propria consulenza grazie al know-how di primissimo piano e all’esperienza pluridecennale detenuti dai manager e da tutto lo staff tecnico.

La Pisano Ascensori mette la qualità del servizio al centro della propria politica imprenditoriale.

Manutenzione di valore

La visione Pisano Ascensori si sintetizza nello slogan “Facciamo manutenzione di valore”.
L’azienda prende a cuore la manutenzione degli impianti di elevazione e il cliente le riconosce da anni fedeltà e valore, nonostante essa pratichi una strategia di differenziazione qualitativa piuttosto che di prezzo basso.

perm_phone_msg

Rapidità ed assistenza

Oltre a perseguire la continua riduzione dei guasti con un’attenta manutenzione preventiva, garantisce la riattivazione degli impianti in qualunque caso e con rapidità d’intervento.
L’azienda vanta inoltre di un efficiente servizio di assistenza 24 ore su 24.

Principi fondamentali

Le azioni e le relazioni intraprese dalla Pisano Ascensori sono ispirate da sempre ad alcuni principi fondamentali.

Creare valore per il cliente

Garantire la massima qualità

Migliorare nel tempo prodotti e servizi

Assicurare elevata sicurezza

Essere trasparenti e mantenere integrità

soddisfazione clienti

Utenti soddisfatti

Le analisi sulla soddisfazione degli utenti (condomini e amministratori) indicano che i clienti percepiscono la Pisano Ascensori come orientata al servizio, in grado cioè di fornire loro ciò di cui hanno bisogno, specialmente in termini di velocità e accuratezza degli interventi tecnici e rintracciabilità e qualità del personale.

Certificazioni

La PISANO ASCENSORI opera nel pieno rispetto delle leggi del lavoro e della sicurezza.

Le responsabilità che gravano sulle aziende di questo settore sono grandi a causa del complesso insieme di norme e regolamenti che avvolgono il mondo degli ascensoristi.

UNI EN ISO 9001-2000

La certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001-2000, ottenuta già nel 1999, ed affiancata da quella prevista dalla Direttiva europea 2014/33/UE, consente all’azienda di certificare la qualità totale e la sicurezza dei propri impianti.

Chiamaci ora allo+39 089 48 20 07 o scrivici a info@pisanoascensori.it

“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.” (JIM ROHN)

Menu