Piani di finanziamento condominiali

Il tuo condominio deve affrontare una grossa spesa straordinaria?

Niente panico! Pisano Ascensori ha pronti tanti convenienti piani di finanziamento condominiali.

Quando il Condominio è deciso a rinnovare il proprio ascensore le spese da affrontare possono essere d’ostacolo al raggiungimento dell’obiettivo.

Trovare l’accordo tra persone con esigenze e risorse diverse può in alcuni casi diventare impossibile.

piani-finanziamento pisano ascensori

Per aiutare il difficile processo decisionale delle assemblee, la Pisano Ascensori offre un servizio finanziario evoluto, semplice e competitivo.

L’offerta economica di trasformazione, ristrutturazione o sostituzione dell’ascensore della nostra azienda può essere completata con un piano di finanziamento personalizzato dai 12 ai 48 mesi che consente ai proprietari di dilazionare la spesa comodamente in modo che passi quasi inosservata sul bilancio familiare.

Se hai ricevuto un offerta per un lavoro al tuo ascensore condominiale con importo superiore a 5.000 euro, puoi richiedere alla nostra azienda di predisporre un piano di finanziamento, saremo lieti di trovare la soluzione che meglio sposa le tue esigenze.

Vuoi più info? Leggi subito le FAQ!

Chiamaci ora allo+39 089 48 20 07 o scrivici a info@pisanoascensori.it

“Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna.” (JIM ROHN)

Menu